Heather Parisi, gestaccio a Lorella Cuccarini

di Fabiana Commenta

Finirà mai la querelle a distanza fra Lorella Cuccarini ed Heather Parisi? Le due ballerine di punta della televisione pubblica degli Anni Ottanta si sono ritrovate a dividere lo stesso palco per due serate speciali agli inizi di dicembre per lo show Nemicamatissima.

E prima della messa in onda della trasmissione che puntava sulla presunta rivalità professionale delle due ex ballerine, non sono mancate le polemiche.

Considerando poi che il programma è stato un mezzo flop visto che dopo un esordio decente nelle prima puntata, gli ascolti della seconda serata sono crollati, sembra che le due primedonne vogliano continuare a catalizzare l’attenzione su di loro a suon di repliche a distanza. L’ultima a parlare adesso è Lorella Cuccarini che, intervenuta nella puntata natalizia di Domenica In, ospite di Pippo Baudo è tornata sull’argomento.

Il rapporto è stato un po’ faticoso. I tagli del montaggio a suo sfavore? Quello era un problema tecnico più che di contenuto. Lo squilibrio? C’era dall’inizio, è stato il frutto di una sua scelta. Heather è una donna molto fragile che va trattata con cura, io le sono stata molto vicino. Le dico di fare pace con se stessa!

LORELLA CUCCARINI, FRECCIATINA A HEATHER PARISI

Ha concluso la Cuccarini commentando le parole della Parisi che aveva sempre parlato di uno sbilanciamento della trasmissione nei confronti della collega italiana.

Immediata e diretta la replica di Heather Parisi che ha replicato da Hong Kong dove è tornata subito dopo l’incursione in Italia per la trasmissione.

In un video pubblicato su Twitter Heather finge di prendersi a pugni litigando con sé stessa e poi conclude con un dito medio. Rivolto evidentemente a Lorella Cuccarini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>