Ilary Blasi sulla spiaggia di Sabaudia (senza Francesco Totti)

di Fabiana Commenta

Giornata di relax in spiaggia a Sabaudia per la showgirl, senza il marito e i figli

Per Ilary Blasi le vacanze sono appena cominciate e di certo la showgirl sembra adorare il mare.

Questa volta Ilary sceglie, come ogni anno, la spiaggia di Sabaudia, sul litorale laziale, e opta per una vacanza in totale relax. Sulla spiaggia è stata fotografata senza il marito, Francesco Totti e senza i figli, Christian e Chanel.

In compenso con lei, a farle compagnia, c’era il padre Roberto. Mentre il capitano della Roma si trova in ritiro con la squadra in Sudtirol alle prese con la nuova gaffe in conferenza stampa, la bella Ilary non ha disdegnato una nuova vacanza.

La showgirl è apparsa come al solito in ottima forma, le curve esaltate da un microbikini azzurro ricamato a fascia che metteva in evidenza l’esplosivo décolléte (in molti avevano ipotizzato il ritocchino). Capelli legati e grandi occhiali da sole griffati per difendersi dal sole, Ilary non rinuncia a un tocco di glamour neppure sulla spiaggia, con tanto di unghie laccate, la collanina con ciondolo e il bracciale al polso.

ILARY BLASI IN VACANZA A IBIZA

Per lei una giornata di relax e di chiacchiere con le amiche, ma anche qualche rivista da sfogliare pigramente sotto il sole fra uno sbadiglio e l’altro. Poi nella ore più calde Ilary ha preferito lasciare la spiaggia dopo aver salutato il padre. Eccola allora allontanarsi con un look tutto floreale, dall’abitino senza spalline alla borsa fiorata con i racchettoni rosa fluo in mano.

TOTTI E ILARY IN VACANZA A VILLASIMIUS

D’altra parte per la showgirl si tratta della quarta vacanza in un mese e sempre al mare: prima ha trascorso una vacanza a Miami a inizio giugno con il marito Francesco, poi si è recata in Sardegna, a Villasimius con la famiglia e poi ad Ibiza, dove è stata paparazzata in compagnia di un’amica mentre passeggiava.

E in attesa del nuovo palinsesto autunnale, alla showgirl non resta che godersi il sole e il mare.
Le foto su Gossip.it

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>