Lory Del Santo: “Mi fido di Marco Cucolo”

di AnnaMaria Commenta

Marco Cucolo tradisce Lory Del Santo? L’indiscrezione ha la firma di Alberto Dandolo che su Dagospia e sulle pagine del settimanale Oggi ha lasciato intendere che a Milano circolerebbero delle voci secondo le quali Marco Cucolo, giovanissimo fidanzato di Lory Del Santo, se la intende con una certa Ylenia Calafato, 26 anni, responsabile dello studio del chirurgo estetico Andrea Bonanno. Pare che Marco riempia la ragazza di complimenti, che la inviti a cena e faccia apprezzamenti molto espliciti.

lory del santo

> LORY DEL SANTO, POTEVO DIVENTARE FIRST LADY

Intervistati da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, la coppia ha tenuto a ribadire che la loro relazione è solida. Lory, in particolare, ci ha tenuto a sottolineare con la sua proverbiale serenità che non teme rivali e che si fida ciecamente del suo Marco, come deve essere in una relazione basata sull’amore. Alla domanda se sia preoccupata per un possibile tradimento, Lory Del Santo risponde così:

Non ci credo. Se ami qualcuno devi avere fiducia in lui!

> LORY DEL SANTO, LA LISTA DEI MIEI EX AMANTI

Insomma Lory si fida ciecemente del suo baby fidanzato ed è pronta a scommettere sulla serietà della loro storia d’amore, che ha retto per ben 3 anni senza scossoni sebbene tra i due ci siano tanti anni di differenza. Ricordiamo infatti che la Del Santo ha 58 anni mentre il fidanzato Marco Cucolo ne ha solo 26. I due sono uniti e si fidano l’uno dell’altra, al punto che di recente Lory ha espresso la sua voglia di dare un figlio a Marco nonostante la sua non sia più l’età ideale per diventare mamma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>