Maurizio Costanzo smentisce che Belen Rodriguez è stata cacciata da Maria De Filippi

di Fabiana Commenta

Questa sera Belen tornerà ad Amici: a smentire quanto scritto da Nuovo, Maurizio Costanzo in persona

Belen Rodriguez cacciata da Amici da Maria De Filippi in persona? Sembra proprio che non sia così.

Qualche giorno fa Maurizio Costanzo aveva dichiarato al settimanale Nuovo che la showgirl era stata allontanata da Maria De Filippi dalla trasmissione Amici perché non le era piaciuto come si era comportata in studio con il suo amante, facendo la “smorfiosa” e sotto gli occhi della povera Emma.

Insomma Maria non difende nessuno e queste sono le prove. L’attesa era tutta per la puntata in onda stasera su Canale 5 per verificare se l’argentina fosse stata presente in studio. E invece Belen ci sarà e probabilmente ballerà accanto al suo nuovo compagno, rientrato già la scorsa settimana.

Secondo quanto riportato da sito di Davide Maggio, Maurizio Costanzo ha infatti rettificato quanto era stato scritto da Nuovo smentendo che Belen era stata cacciata dalla trasmissione.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino lasciano Amici 11?

Il giornalista ha inoltre ribadito come Maria abbia sempre voluto soprassedere sulle polemiche cercando di superarle e non di sfruttarle. E quindi sembra proprio vero che dopo due settimane questa sera Belen tornerà ad Amici: forse ballerà o forse no perché non si sa ancora con certezza se si sia ripresa dall’incidente con la moto di due settimane fa.

Maria De Filippi caccia Belen Rodriguez da Amici 11

Staremo a vedere come si comporterà il pubblico dato che nelle ultime apparizioni la nuova coppia non è stata risparmiata dai fischi. Quel che è certo è che il triangolo Emma Marrone-Belen Rodriguez-Stefano De Martino, ha, non solo catalizzato l’attenzione del gossip, ma fatto impennare gli indici di ascolto di Amici. Nel bene o nel male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>