Home » show girl » Melissa Satta, forma ritrovata a quattro mesi dal parto

Melissa Satta, forma ritrovata a quattro mesi dal parto

Spread the love

 Questa sì che è una notizia: Melissa Satta ha ritrovato la perfetta forma fisica e ha voluto condividere immediatamente questo momento fondamentale della sua vita con i suoi followers.
Da perfetta social addicted, la ex velina ha pubblicato degli scatti fotografici che la ritraggono ovviamente in bikini e in totale relax mentre si gode le sue lunghe vacanze in Sardegna.

Sembra proprio che Melissa sia riuscita finalmente a perdere i due chili di troppo dopo il parto: pancia piatta e addominali scolpiti per la ex velina che in Sardegna si è dedicata alla tintarella e al fitness e sta trascorrendo al meglio gli ultimi scampoli di vacanze. La Satta non aveva mai nascosto di essersi impegnata per riuscire gli ultimi due chili che le erano rimasti addosso dopo la nascita del primogenito, il piccolo Maddox, che ha appena compiuto 4 mesi.

MELISSA SATTA E KEVIN PRINCE BOATENG FELICI DOPO IL BATTESIMO DI MADDOX

Alimentazione e sano sport hanno giovato a Melissa che sembra godersi i risultati ottenuti mentre il compagno, Kevin Prince Boateng, è già in ritiro con lo Schalke 04. Molto soddisfatta, Melissa ha festeggiato solo pochi giorni fa i primi 4 mesi di Maddox, nato il 15 aprile scorso.

Oggi sono 4 mesi che viviamo la cosa più bella che abbiamo fatto io e @prince09_ buon complimese #maddoxprince we love u! 15.04.2014 #4mesi aveva scritto pochi giorni fa la ex velina pubblicando uno scatto fotografico in cui appare simpaticamente con il ciuccio in bocca. Accanto a lei un Kevin sorridente che conferma come la coppia sia al settimo cielo nel ruolo di genitori.

Insomma se rischiavate di perdere il sonno preoccupati per i chili in più che Melissa Satta non riusciva a smaltire, adesso potrete dormire sonni tranquilli.

Photo Credits|Instagram

Lascia un commento