Home » show girl » Melissa Satta insultata su Facebook per una foto di Maddox

Melissa Satta insultata su Facebook per una foto di Maddox

Spread the love

Una foto del piccolo Maddox pubblicata su Instagram scatena una marea di cattiverie nei confronti di Melissa Satta e del suo piccolino. La ex velina di Striscia la Notizia pubblica uno scatto che ritrae il figlioletto in culla ma fa molta attenzione a che non si veda il viso.

La carnagione del piccolino però è ben evidente e è nel mirino di molti che la commentano in modo negativo, avanzando qualche dubbio sul fatto che se Kevin Prince Boateng è scuro di pelle, il figlioletto non può avere la pelle così chiara come invece si vede nella foto. Insomma le malelingue si sprecano e avanzano dubbi circa la vera paternità del piccolo e le cattiverie si sprecano con commenti anche pesanti che la showgirl sarda cerca di evitare di commentare in modo peraltro molto intelligente.

MELISSA SATTA, FORMA RITROVATA A QUATTRO MESI DAL PARTO

D’altronde Melissa Satta non è certo la prima Vip che deve fare i conti con fan particolarmente agguerriti sui social network. E così ecco anche che una foto che dovrebbe essere stimolo solo per commenti positivi, come quella postata dalla showgirl, diventa motivo di critiche piuttosto fuori luogo nei confronti di una creatura innocente. Melissa Satta però ha deciso di non scendere ai bassi livelli di coloro che l’hanno offesa e con nonchalance ha sorvolato sulla questione non alimentando di fatto il gossip e non dando modo alle malelingue di ricamare ulteriormente sopra a una questione che non ha davvero motivo di esistere.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento