Home » show girl » Melissa Satta, mai parlato della mia vita sessuale

Melissa Satta, mai parlato della mia vita sessuale

Spread the love

Altro che Orlando Furioso: oggi si potrebbe parlare di Melissa furiosa dato che la ex velina sembra non aver gradito le sue presunte dichiarazioni che avrebbe rilasciato in una recente intervista (inventata) a Chi.

Melissa Satta però non ci sta e smentisce di aver mai parlato della sua vita sessuale.

Ho letto su internet tanti siti che scrivono presunte mie dichiarazioni sulla mia relazione. Voglio chiarire che non ho MAI fatto una intervista o dichiarazione riguardante il “sesso”. Questo mi offende profondamente come donna e come madre.

Ha scritto su Instagram tentando di mettere fine alle chiacchiere delle ultime ore. Che cosa era accaduto? So come fare impazzire un uomo a letto, Dopo il parto io e Kevin siamo tornati a fare l’amore come due fidanzati sono solo alcune delle frasi riportate da Chi nell’intervista in cui Melissa parlava del suo rapporto di coppia con il compagno, il calciatore Kevin Prince Boateng.

MELISSA SATTA, SO COME FARE IMPAZZIRE BOATENG A LETTO

Peccato che anche stavolta Alfonso Signorini abbia pubblicato un’intervista del tutto inventata perché la Satta smentisce di aver mai rilasciato dichiarazioni del genere avvisando anche di essere pronta ad adire a vie legali. Di certo la Satta non può essere considerata un modello di privacy, ma è anche vero che già in passato ha dovuto difendere il figlioletto Maddox da diverse accuse dato che il bambino a detta di molti sembrava essere di carnagione fin troppo chiara. La falsa intervista a Chi aveva suscitato un polverone dato che la Satta era stata accusata da molti follower di essere una donna volgare pronta a parlare con troppa facilità della sua vita sessuale.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento