Nicole Minetti invidiosa di Claudia Galanti?

di Fabiana Commenta

Nella stessa boutique milanese s’incontrano la Minetti e Claudia Galanti...

Uno sguardo che vale più di mille dichiarazioni a quanto pare… pochi giorni fa Claudia Galanti, ex showgirl paraguayana nota più per i siparietti sexy in spiaggia che non per il suo curriculum professionale (naufraga all’Isola dei Famosi e poco altro…), è stata avvistata a Milano.

In una boutique del capoluogo milanese si è dedicata allo shopping sfrenato, accompagnata ovviamente dal compagno, il ricchissimo imprenditore francese Arnaud Mimran, padre dei suoi due figli, che l’ha introdotta non solo nel jet set internazionale, ma che le offre una vita da regina.

Con un look appariscente che non la fa passare di certo inosservata, cuissards con tacchi a spillo e miniabito, Claudia Galanti ha regalato diversi siparietti hot con la solita disinvoltura restando in lingerie in camerino fra un cambio d’abito e l’altro. Siparietti hot che hanno riacceso la passione di Mimran che l’ha raggiunta in camerino per scambiarsi baci focosi immortalati subito dai paparazzi: la coppia tra l’altro non è nuova a effusioni in pubblico anche perché, se siano sullo yatch privato, in spiaggia o in una boutique, per loro sembra essere esattamente la stessa cosa.

CLAUDIA GALANTI FUGGITA ALL’ESTERO PER COLPA DI BELEN RODRIGUEZ

Una volta terminato lo shopping Claudia Galanti si reca trionfante in cassa dove l’attende Mimran che la osserva con sguardo estasiato per pagare… un siparietto che avrà destato qualche perplessità, in un altro cliente vip della boutique visto che tutto avviene sotto lo sguardo attento di Nicole Minetti. Pellicciotto e borsa al braccio, Nicole sembra osservare la scena con un pizzico d’invidia lanciando un’occhiata stizzita.

Lei, che si definisce ancora single nonostante i continui flirt che le sono stati attribuiti, da Fabrizio Corona a Cristiano Ronaldo, sembra guardare la scena con un certo interesse per consolarsi con lo shopping…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>