Nuovo video porno di Belen Rodriguez in rete

di Fabiana Commenta

Selvaggia Lucarelli rivela l’esistenza di altri video hard di Belen Rodriguez: sarebbe stato girato con Fabrizio Corona

A lanciare la notizia è Selvaggia Lucarelli. Secondo la chiacchierata blogger, che non di rado è al centro delle polemiche per le sue dichiarazioni, in circolazione ci sarebbero altri video hard di Belen Rodriguez.

“Questa ve la dico va: stamattina Belen era in polizia postale perché ci sono altri video pronti a uscire. Forse con Corona. Pare che questa volta dichiari che non ne era a conoscenza. Di lei copulante, che ve lo dico a fa’”.

Ebbene sì: è questo il post comparso in mattinata. La notizia ovviamente ha destato non poco interesse anche perché il clamore intorno al primo video hard di Belen (impegnata con un suo ex, Tobias Blanco) si è spento da non molto tempo.

Tra l’altro era stata proprio la Lucarelli a dare la notizia che il video della showgirl argentina era ufficialmente disponibile in rete per cui la notizia potrebbe essere più che fondata.
Non è neppure la prima volta che Selvaggia si occupa di Belen e in occasione del Festival di Sanremo l’aveva definita malata di “esibizionismo patologico”.

Belen Rodriguez difende Federica Pellegrini

E tra l’altro Belen sembra perdere il pelo, ma non il vizio di girare video hard e dopo la prima esperienza con il video hard, ecco che per lei potrebbe ripresentarsi la stessa situazione. Allora il video finì in rete, ma solo per poche ore e la performance sessuale di Belen fu oggetto da valutazioni da parte di chiunque, anche da parte di Rocco Siffredi, che in parte la bocciò.

Non resta che attendere ulteriori sviluppi o un commento da parte di Belen, ma di certo Selvaggia Lucarelli non ha timore delle repliche di nessuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>