Home » show girl » Paola Caruso torna in Honduras: sarà concorrente dell’Isola dei Famosi spagnola

Paola Caruso torna in Honduras: sarà concorrente dell’Isola dei Famosi spagnola

Spread the love

In Italia non era andata abbastanza bene e così Paola Caruso, la ex bonas di Avanti un altro, ci riprova ma questa volta in Spagna. La biondissima e prorompente Paola infatti sarà concorrente di Supervivientes, che poi sarebbe la versione spagnola del programma “L’Isola dei Famosi”.

Paola, che è stata presentata come una famosa cantante italiana, è quindi pronta a lanciarsi di nuovo tra le calde spiagge honduregne e a patire la fame, e mentre in Italia si era classificata quarta questa volta potrebbe arrivare più in alto. All’edizione spagnola del reality parteciperanno insieme a lei altri personaggi della televisione spagnola, tra cui modelli, atleti, un ex finalista di Masterchef, un trionfatore del Gf Vip e Paola Caruso.

> PAOLA CARUSO E ALESSIA MACARI: LITE PER COLPA DI UN UOMO

Non è la prima volta che un vip italiano partecipa all’edizione spagnola di un reality. Era già successo con altri vip come Valerio Pino e Tony Spina, oppure Elisa De Panicis e Mario D’Amico e infine Carmen Russo che, nel 2006, aveva addirittura vinto l’edizione spagnola portandosi a casa l’ambito premio.

> PAOLA CARUSO E ALESSIA MACARI, LITE FURIBONDA A SELFIE

E visto che sarà sulle spiagge dell’Honduras a patire la fame e le intemperie, Paola potrebbe non fare parte del cast della giuria della prossima edizione di “Selfie- Le cose cambiano”. Chissà chi prenderà il suo posto.

Lascia un commento