Terry Schiavo denuncia Lea Veggetti

di Cristina Baruffi Commenta

Secondo le nostri fonti Terry Schiavo avrebbe denunciato Lea Veggetti per diffamazione...

Ieri pomeriggio in rete circolava ovunque la notizia dell’arresto di Marco Mazzanti, ex concorrente del Grande Fratello 9 conosciuto al grande pubblico per la sua travagliata storia con Vanessa Ravizza proprio all’interno del reality show. Il modello dopo l’abbandono mediatico della barista è tornato con la coda tra le gambe dalla sua storica compagna Lea Veggetti, anche lei purtroppo coinvolta nell’arresto che si è verificato la scorsa notte. Secondo i ben informati la coppia sarebbe stata portata in carcere con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali aggravate e ingiurie aggravate dallo sfondo razziale verso un portiere che si è rifiutato di farli accedere alla struttura perché senza documenti di identificazione.


Sul posto è poi giunta la polizia e i due hanno continuato ad aggredire più o meno verbalmente anche i poliziotti, che sono stati costretti a portarli presso la questura di Milano.
La vicenda tuttavia si arricchisce di nuovi importanti dettagli, infatti abbiamo saputo (anche se la fonte non è stata ancora confermata) che Terry Schiavo ha denunciato Lea Veggetti per diffamazione. i motivi di questa ulteriore denuncia non sono ancora chiari, ma se la notizia verrà confermata la posizione della compagna di Mazzanti potrebbe sicuramente peggiorare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>