Andrea Iannone su Instagram smentisce la crisi con Belen Rodriguez

di AnnaMaria Commenta

Venti di rottura soffiavano sulla coppia Andrea Iannone e Belen Rodriguez, specialmente dopo che il settimanale Chi aveva pubblicato nuove foto di Belen e Stefano De Martino che si scambiavano sguardi complici nella casa di Ibiza dove Belen sta trascorrendo le vacanze estive. Invece che guardare positivamente il ritorno della serenità tra i genitori del piccolo Santiago, il gossip si era scatenato ipotizzando un ritorno di fiamma tra Belen e Stefano.

BELEN RODRIGUEZ RISPONDE A CHI LA ACCUSA DI ESSERE LA CAUSA DELLE CADUTE DI IANNONE

Adesso è Andrea Iannone a dare il suo punto di vista sulla vicenda e a smentire ogni possibilità di crisi con Belen.
Sul suo profilo Instagram, Iannone ha infatti pubblicato un messaggio nel quale invita gli haters ad evitare discussioni sulla sua vita privata e a limitarsi a commenti sulle sue prestazioni sportive e sulla sua persona piuttosto che commentare i gossip:

Ciao a tutti, penso che scrivere e parlare di cose estremamente personali e private sotto un post che non c’entra nulla con il vostro discorso, discussioni al quanto fuori luogo… penso che certi argomenti meritano assoluto silenzio per rispetto delle persone “citate”. Capisco che la mia è una pagina pubblica dove tutti posso scrivere e esporre la propria opinione ma penso anche che c’è sempre un limite. Fin quando parlate di me nel bene o nel male io accetto i vostri pensieri, giusti o sbagliati che siano perché capisco che ognuno ha la libertà di pensiero, in fondo se una persona non è libera di scrivere ciò che pensa cosa si vive a fare??? Detto ciò vi invito ad evitare determinate discussioni che non portano a niente. Buona serata. Ah: dato che qualcuno si chiede se sono rilassato rispondo dicendo che sono molto rilassato e felice.

BELEN RODRIGUEZ, NOZZE A FINE ESTATE CON ANDREA IANNONE?

Dopo qualche ora, arriva anche una foto nella quale si intravede la mano di Belen, con la seguende didascalia:

Fra tante nuvole tu sei il mio sole!! Grazie! ❤️ @belenrogriguezreal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>