Home » sportivi » Bianca Atzei: le prime dichiarazioni dopo l’uscita dall’ospedale di Max Biaggi

Bianca Atzei: le prime dichiarazioni dopo l’uscita dall’ospedale di Max Biaggi

Spread the love

Brutto periodo per Max Biaggi, uscito da poco dall’ospedale dopo il brutto incidente in moto che stava per costargli la vita. Bianca Atzei, che è sempre stata accanto a lui e ha inviato regolari aggiornamenti ai fan sulla sua salute, adesso per la prima volta parla al settimanale Oggi.

La cantante ha raccontato tutti i momenti di sconforto e di paura, e come ha fatto a non farsi prendere dal panico anche quando la situazione della salute di Max era abbastanza critica:

Siamo usciti da un incubo. E lo abbiamo fatto tenendoci per mano. Mi sono trovata a lottare contro un nemico potentissimo: la paura di perdere la persona che amo, un tema di cui ho parlato anche nelle mie canzoni.

BIANCA ATZEI, MAX BIAGGI E’ UN UOMO STRAORDINARIO

Ci sono stati molti momenti di sconforto, qualche delusione da parte di un amico su cui Bianca credeva di poter contare ma ci sono stati anche momenti felici, specialmente quelli in cui Max Biagi cominciava a dare i primi segnali di ripresa:

Dopo la seconda operazione al polmone, al risveglio mi ha regalato il primo sorriso ed è stato un sollievo immenso. Perché sì’, devo ammetterlo: all’inizio è stata durissima.

BIANCA ATZEI RACCONTA L’AMORE PER MAX BIAGGI

E riguardo al suo rapporto con Eleonora Pedron, ex moglie di Max Biaggi e madre dei suoi figli, Bianca Atzei si dice serena e rilassata. Nessun rancore o gelosie, nonostante Eleonora sia andata a trovare Max in ospedale, preoccupata della saluta del padre dei suoi figli:

L’ho trovata una cosa molto naturale. Con Eleonora ci conosciamo: è la mamma dei figli di Max. Ho molto rispetto per lei e adoro i loro bambini.

Lascia un commento