Federica Pellegrini contro i nuotatori italiani

di Fabiana Commenta

La nuotatrice parla della sua vita sentimentale e critica i nuotatori italiani

Federica Pellegrini è convinta di fare paura agli uomini.

Sarà forse per questo che tutti i suoi ex sono stati sono nuotatori: tutti gli altri eventuali pretendenti li avrà spaventati ancor prima che potessero avvicinarsi.

È quanto sostiene la campionessa di nuoto italiana intervenuta come ospite di Silvia Toffanin a Verissimo: in effetti Federica Pellegrini ha parlato di tutti i suoi ex, rigorosamente nuotatori, i soli che potessero avvicinarla visto la scarsa vita mondana che ha sempre condotto.

Insomma nessun calciatore all’orizzonte. Oltre al suo attuale fidanzato, Filippo Magnini, tutti ricordano il suo ex Luca Marin: un paio di anni fa i tre nuotatori azzurri sono stati coinvolti in un chiacchierato triangolo sentimentale che ha visto Luca Marin tradito dalla sua ragazza che gli ha preferito il capitano della squadra azzurra.

A distanza di qualche tempo poi il gossip Magnini-Pellegrini sembra essersi anche esaurito mentre a tenere banco sembra essere soprattutto Luca Marin che ha ritrovato inaspettatamente l’amore con Guendalina Canessa, ex signora Daniele Interrante, e nel più bislacco dei modi, ossia via Twitter.

Adesso la coppia va sbandierando la sua felicità in ogni programma e ai quattro venti, mentre Federica deve accontentarsi di non far più troppa notizia evidentemente… nell’intervista però la nuotatrice ha confermato che presto tornerà ad allenarsi con Philippe Lucas e che è in procinto di trasferirsi a Narbonne. E Magnini si trasferirà con lei? Non è ancora detto, tutto dipende dai risultati dei Mondiali di Barcellona.

GUENDALINA CANESSA CONTRO FEDERICA PELLEGRINI

Di certo la coppia Pellegrini-Magnini ha imparato qualcosa dai disastrosi risultati dei giochi olimpici di Londra del 2012. Se le cose sono andare male per tutto il nuoto italiano è anche vero che loro sono stati messi sotto accusa proprio perché più interessati al gossip e alla mondanità che alla preparazione atletica…

e se la Pellegrini ha deciso di non dare troppo adito alle polemiche e non rispondere neppure all’attacco della Canessa di pochi giorni fa, è anche vero che si è voluta togliere qualche sassolino dalla scarpa attaccando e non troppo velatamente i suoi colleghi nuotatori “La cosa che mi ha fatto più male- ha raccontato- sono state le critiche dei colleghi fatte sui giornali e non parlandomi faccia a faccia”… qualcuno risponderà alla polemica?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>