Home » sportivi » Max Biaggi commenta il presunto tradimento di Eleonora Pedron

Max Biaggi commenta il presunto tradimento di Eleonora Pedron

Spread the love

Eleonora Pedron ha tradito Max Biaggi o almeno questo è quello che ha cercato di insinuare il gossip. E allora ecco che l’ex campione di Moto Gp è prontamente intervenuto per smentire le voci che lo hanno investito: è vero, la ex Miss Italia frequenta Daniele Conte ma lui stesso lo sapeva perché il loro rapporto è finito ormai da qualche settimana.

Insomma Max Biaggi certo non ci sta a passare Per il tradito di turno e per questo motivo utilizza i social per smentire categoricamente che la ex lo abbia tradito quando ancora stavano insieme.

Ciao a tutti, ci tengo a dirvi che quello che è successo oggi, io ne ero già a conoscenza perché già il 29 settembre (su Twitter per voi che mi seguite) io avevo dichiarato di non stare più con Eleonora. In realtà non stiamo insieme da molto tempo. Rimane la madre dei miei bambini, sono sereno nel dirvi che lei è felice come lo sono io

L’ANNUNCIO DI MAX BIAGGI SULLA ROTTURA CON ELEONORA PEDRON

L’annuncio della rottura bis con Eleonora Pedron era stato dato dallo stesso ex campione di motociclismo sui social sui quali è da sempre molto attivo. La coppia aveva provato a superare un primo momento di crisi e ci era anche riuscita ma si è dovuta arrendere a un secondo momento di difficoltà che è stato fatale. Ma Elenonora Pedron, fresca di storia con Daniele Conte, non avrebbe certo tradito il padre dei suoi figli. Sarà davvero cosi?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento