George Clooney flirta con Katie Holmes?

di Fabiana 44 views0


Dopo il fantagossip che avrebbe visto in corso un flirt fra Johnny Depp e Lady Gaga, da qualche ora a questa parte circola un’altra notizia che a dire il vero suona alquanto improbabile: George Clooney starebbe flirtando con Katie Holmes.

Una notizia che irrompe come un fulmine a ciel sereno, ma che sembra l’ennesima trovata del gossip d’oltreoceano particolarmente interessato alla vita sentimentale di uno degli scapoli d’oro di Hollywood…

Secondo Us Weekly infatti Clooney avrebbe addirittura un flirt con Katie Holmes, ex moglie del divo, nonché suo amico, Tom Cruise.

Ovviamente non ci sono foto “scottanti” in circolazione, ma il presunto flirt sarebbe stato confermato sulla base di un paio di uscite serali dei due attori (magari con altre persone) e la presenza dell’attrice alla prima di Gravity. La solita fonte bene informata sostiene che i due attori in realtà si conoscono da anni e che Katie ha da sempre avuto una cotta per Goerge… visto che sono rimasti in ottimi rapporti anche dopo il divorzio, adesso questo sembra essere il momento giusto per poter iniziare una storia… Tra l’altro dopo la convivenza con Stacy Keibler terminata con una recente rottura, tutti si aspettavano che George presentasse la sua nuova fiamma in occasione dell’apertura del Festival di Venezia che ha aperto con il film Gravity.

GEORGE CLOONEY TORNA CON LA SUA EX

Accanto a lui però nessuna nuova fidanzata, ma l’amica Sandra Bullock, coprotagonista della pellicola, che ha ospitato per qualche giorno nella lussuosa villa a Laglio. Poche settimane fa invece sembrava che il buon George avesse avuto un ritorno di fiamma con una sua ex, la modella croata Monika Jakisic che avrebbe ricominciato a vedere assiduamente… aspettiamo le smentita del portavoce di Katie Holmes per mettere fine a questa voci o lasciamo che si spengano da sé?

Katie Holmes tra l’altro è sotto l’occhio dei riflettori soprattutto dopo la fine del matrimonio con Tom Cruise: in molti hanno scommesso sulla nuova presunta fiamma dell’attrice che però ha sempre smentito in modo ufficiale tutti i flirt che le sono stati attribuiti, da Jake Gyllenhall a Jamie Foxx…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>