Alessandro Preziosi e Greta Carandini in vacanza a Capri

di Emma 177 views0


Capri si conferma una delle mete più gettonate da vip stranieri e nostrani. E così dopo Charlotte Casiraghi e la ritrovata coppia del nuoto italiano Filippo Magnini-Federica Pellegrini, ecco spuntare a Capri anche Alessandro Preziosi insieme alla compagna Greta Carandini.
E quella di Capri può essere considerata la prima vacanza ufficiale della coppia, uscita allo scoperto solo sei mesi fa, ma che si frequenta da oltre un anno…

L’attore napoletano, 40 anni la giovane compagna, 23 anni, hanno optato per delle vacanze di gruppo con gli amici, ma soprattutto portando con loro Elena, la figlia che Alessandro ha avuto da Vittoria Puccini nel corso della loro travagliata relazione.

Paparazzata da Vanity Fair su una barca nel mare di Capri con gli amici, la coppia sembra essere molto affiatata e legata: fra relax al sole e sorrisi, Alessandro e Greta si godono la loro prima vacanza insieme e si ritrovano dopo qualche mese trascorso più o meno lontano.
Lei infatti si è trasferita a Milano da Roma per studiare Economia alla Bocconi, mentre l’attore è stato impegnato per lavoro su diversi set per poi tornare a Roma.

ALESSANDRO PREZIOSI, NON ESISTE SESSO SENZA AMORE

Poche settimane fa si era anche vociferato di una possibile crisi in corso fra i due anche perché l’attore era stato paparazzato in dolce compagnia in occasione di una serata romana con la madre di un compagno di scuola di Elena… una semplice amicizia visto che l’eventuale “crisi” con Greta è immediatamente rientrata.

Tra poco ciascuno dovrà tornare ai propri impegni, ma per il momento la coppia si gode ancora qualche giorno di vacanza insieme, ufficializzando la relazione anche davanti alla piccola Elena…

Anche Vittoria Puccini qualche settimana fa era stata paparazzata in vacanza insieme al suo nuovo compagno, l’affascinante direttore della fotografia Fabrizio Lucci, dimostrando di aver dimenticato Alessandro Preziosi e mettendo una pietra sopra il flirt on off durato oltre un anno con l’attore Claudio Santamaria…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>