
Si sentirebbe troppo giovane per lui (lei ha 26 anni, lui 49), ma soprattutto si sentirebbe troppo attratta dalle donne al punto tale da non voler dare troppe speranze al divo. Nei mesi scorsi l’attrice aveva dichiarato esplicitamente di essere bisessuale e sembra che a distanza di tempo le sue preferenze non siano cambiate. Amber non vorrebbe impegnarsi con un uomo, anche se si tratta di Johnny Depp, visto che di fatto continua a preferire uscire con le donne da cui si sente più attratta.
Chissà se Johnny Depp si sarà una ragione delle intenzioni di Amber Heard visto che sono numerose le fonti secondo cui l’attore abbia praticamente perso la testa per la bionda texana incontrata sul set del film The Rhum Diary.
► Johnny Depp tradito da Amber Heard?
Sarebbe stata proprio Amber la ragione della fine della relazione con la storica compagna Vanessa Paradis, che gli è stata accanto due figli e che lo ha letteralmente salvato da sé stesso come ha sempre ammesso proprio Depp. Forse la crisi di mezza età potrebbe aver giocato un brutto scherzo all’attore anche perché poche settimane si diceva che Amber lo avrebbe tradito con la sua ex, la fotografa Tasya van Ree…
Photo Credits | Getty Images