Ashton Kutcher e Mila Kunis litigano per l’accordo prematrimoniale

di Fabiana 97 views0

Adesso che Ashton Kutcher è ufficialmente divorziato da Demi Moore può finalmente convolare nozze con la fidanzata, l’attrice Mila Kunis con cui fa coppia ormai da un paio di anni.
Secondo alcune indiscrezioni però fra la coppia di attori ci sarebbero alcuni attriti in corso. Il motivo?

Un famigerato contratto prematrimoniale che Ashton vorrebbe far firmare alla sua bella. Mila però non sarebbe dello stesso avviso e si sarebbe infuriata perché considererebbe il contratto prematrimoniale come un segno di cattivo auspicio…
L’attrice inoltre si sarebbe sentita insultata dalla richiesta avanzata da Ashton che vorrebbe tutelare la sua fortuna e secondo il gossip d’oltreoceano la situazione fra la coppia sta diventando decisamente critica…

ASHTON KUTCHER E MILA KUNIS SI SPOSANO

Nessuno dei due sembra voler cedere alle richieste dell’altro (almeno stando alla solita fonte bene informata) e pare anche che questo contratto prematrimoniale possa addirittura far vacillare la coppia… ma non erano innamorati e felici? Sì, ma evidentemente anche la tutela in caso di divorzio sembra avere il suo peso…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>