
Brad Pitt e la compagna Angelina Jolie sono atterrati oggi all’Haneda International Aiport a Tokyo, in Giappone: con loro l’intera famiglia al (6 figli al seguito) seguito come accade quasi ogni volta che i le due star hollywoodiane si spostano.
Anche stavolta i fotografi e i curiosi erano pronti e hanno immortalato la scena.
Angelina, 36 anni, con occhiali scuri, trench beige e ballerine nere guida il gruppo e tiene per mano Maddox e Shiloh.
La seguono Brad Pitt, 48 anni, con capelli lunghi, barba e pizzetto, lo sguardo nascosto dagli immancabili occhiali da sole, avvolto in un trench di colore nero.
Accanto a lui Pax, Zahara, Vivienne e Knox.
Insomma l’allegra tribù al completo con i sei figli, fra adottati e naturali degli attori. Maddox, cambogiano, è stato adottato nel 2002 dalla Jolie, Zahara è stata adottata nel 2005, Shiloh figlia naturale degli attori è nata nel 2006, Pax, cinese, è stato adottato nel 2007, i gemelli Vivienne e Knox sono nati nel 2008.
La famiglia si trova a Tokyo al seguito di papà Brad impegnato nel tour promozionale del film Moneyball di Bennet Miller con Robin Wright e Philiph Seymour Hoffmann anche se ultimamente Brad sembra più essere interessato alla sua attività di produttore che non di attore.
Insomma ancora un’uscita e una foto “tattica” per tutti coloro che danno la coppia ora sull’orlo della separazione ora in procinto di sposarsi: in realtà sembrano davvero felici e sorridenti. D’altra parte non avrebbero motivo per non esserlo.
Annarita 10 Novembre 2011 il 03:02
i figli che Angelina ha per mano non sono Shiloh e Maddox ma la piccola Vivienne e Pax…..