Brad Pitt e Angelina Jolie si sposano con una cerimonia privata

Dopo l’annuncio del fidanzamento della coppia più glamour di Hollywood si rincorrono ora le indiscrezioni sulle nozze dell’anno.

Brad Pitt e Angelina Jolie si sposeranno a fine estate nel sud della Francia, nel castello di Miraval, a Correns nella piccola cappella privata del XVI secolo recentemente ristrutturata.

Almeno secondo le prime indiscrezioni trapelate sulle riviste francesi che già gongolano per l’evento. Il luogo sembra perfetto anche perché è un luogo molto riservato, senza chiasso intorno e con tanto di spazio per l’atterraggio di un elicottero (mezzo di trasporto prediletto dai Brangelina).

In realtà sono mesi che i due attori stanno organizzando le proprie nozze, rigorosamente all’insaputa della stampa. Secondo le prime indiscrezioni lui indosserà uno smoking Tom Ford e la posa vestirà Versace, ma sembra certo che i due attori vogliano una cerimonia privata e intima, lussuosa, ma riservata.

BRAD PITT E ANGELINA JOLIE SONO UFFICIALMENTE FIDANZATI

Sembra che alla cerimonia saranno presenti circa 200 selezionatissimi ospiti tra cui qualche attore hollywoodiano, da George Clooney a Matt Damon da Johnny Depp a Tom Cruise. Sembra anche confermata la presenza di Jennifer Aniston, ex moglie di Brad che si dice felicissima dell’evento.

Brad (48 anni) e Angelina (36 anni) convivono da sette anni (si sono conosciuti sul set di Mr.&Mrs Smith dove è scoppiata la scintilla), ma avevano sempre dichiarato che il matrimonio non era nelle loro priorità. A far cambiare loro idea sono state le continue pressioni dei figli (sei fra naturali e adottati) che hanno chiesto a mamma e papà di sposarsi.

E dall’annuncio del fidanzamento, Angelina sfoggia orgogliosa il suo sfavillante diamante (200.000 dollari di valore) che Brad ha disegnato appositamente per lei.

Lascia un commento