
Una vera e propria rivoluzione per Chanel visto che Brad Pitt è il primo testimonial maschiale del celeberrimo profumo: un vero onore per l’attore statunitense che raccoglie l’eredità di testimonial da una lunghissima lista di celebrities e di icone della società , da Marilyn Monroe a Catherine Deneuve, da Carole Bouquet, Nicole Kidman, Audrey Tautou.
Secondo le indiscrezioni, Brad Pitt, 48 anni, sarà sul set dello shooting fotografico già la prossima settimana a Londra e circolano già voci sul cachet (a sette cifre) che avrebbe ricevuto. La nuova campagna pubblicitaria e il nuovo spot dovrebbero uscire a fine anno e anche se non c’è stata ancora alcuna conferma i rumor si fanno sempre più insistenti.
► Brad Pitt e Angelina Jolie si sposano con una cerimonia privata
D’altra parte Chanel non ha spiegato il motivo per cui ha ingaggiato il sexy attore hollywoodiano per promuovere il profumo femminile per eccellenza, mentre secondo Daily Elle la scelta di un uomo come testimonial non è casuale visto che la maison francese vorrebbe lanciare anche una versione maschile del n.5. Brad Pitt non ha potuto rifiutare un’offerta tanto prestigiosa considerando anche le spese da affrontare in questo periodo.
► Brad Pitt ha fatto uso di droga
Pitt ha deciso di prendersi un anno di pausa dal cinema per potersi concentrare sull’organizzazione delle nozze con la compagna Angelina Jolie e tra l’altro la coppia, che si sposerà in estate nel castello di Miraval in Francia, ha recentemente acquistato una magnifica dimora vicino Londra dove sembra che voglia trascorrere i prossimi tre anni. Non è un segreto per nessuno che gli attori e la loro allegra tribù di sei figli adorano l’Inghilterra.
Getty Images