Diane Kruger e Joshua Jackson si sposano

di Emma 189 views0

Finalmente ci siamo: Diane Kruger e Joshua Jackson annunciano le nozze. La coppia formata dalla bellissima attrice tedesca, ex modella, e l’ex divo di Dawson’s Creek hanno deciso di convolare a nozze. La coppia in realtà è fidanzata da parecchi anni, vale a dire dal 2006, ma fino a questo momento, non si era mai seriamente parlato di nozze.

A non volersi sposare sarebbe stata proprio l’eterea Diane, diventata popolare a Hollywood nel ruolo di Elena in Troy arrivando anche a recitare in Bastarsi senza gloria per Quentin Tarantino: l’attrice infatti è già stata sposata in passato con il regista-attore francese Guillaume Canet.

Le nozze sono durate dal 2001 al 2006, ma evidentemente non sono finite per il meglio. Poco male perché dopo la fine del matrimonio Diane ha incontrato Joshua e Canet adesso è il felice compagno di Marion Cotillard con la quale ha anche avuto un figlio. Di certo il matrimonio con Canet non deve essere stato un’esperienza esaltante per Diane che fino a questo momento aveva sempre rifiutato di convolare ancora a nozze.

Alla fine però le insistenze di Joshua hanno avuto la meglio… e Diane ha deciso di accettare la proposta di nozze del suo fidanzato. D’altra parte la coppia è sempre stata molto affiatata e ammirata in ogni red carpet e non ci sono mai state neppure indiscrezioni su presunte crisi in corso…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>