
Per celebrare le proprie nozze i due attori hanno voluto scegliere la Sicilia che tanta fortuna ha portato a Zingaretti, noto al grande pubblico come volto del Commissario Montalbano.
La cerimonia, come annunciato, è stata privata e soprattutto blindatissima per un duplice motivo. La coppia è sempre stata molto discreta e infatti la cerimonia si è consumata alla presenza dei parenti e degli amici più stretti, fra cui Raoul Bova, Isabella Ferrari (molto elegante in bianco e nero) e il regista Marco Tullio Giordana.
D’altra parte si vocifera anche che il matrimonio fosse blindato perché il servizio della cerimonia è stato venduto in esclusiva alla rivista Oggi. Gli invitati hanno percorso l’ingresso all’interno del Castello calcando uno speciale red carpet e Zingaretti ha anche avuto l’occasione di scambiare qualche parola con i fan ammettendo che in Sicilia si sente davvero a casa.
Elegantissimo lo sposo, mentre la sposa ha sfoggiato un abito romantico e capelli raccolti. Per Luca e Luisa viaggio di nozze rimandate perché l’attore è impegnato proprio in Sicilia per i nuovi episodi di Montalbano. La coppia si era conosciuta nel 2005 sul set della miniserie Rai Cefalonia e da allora, nonostante qualche inevitabile periodo di alti e bassi, sono sempre stati inseparabili.
► Luca Zingaretti e Luisa Ranieri sposi in Sicilia
Solo pochi mesi la coppia aveva annunciato di voler convolare a nozze e di ufficializzare il proprio legame per il bene della figlioletta nata lo scorso anno, Emma, consapevole che in Italia i figli nati nel matrimonio hanno maggiori tutele legali.
Tutte le foto del matrimonio sul sito della rivista Oggi.
Photo Credits | Getty Images