
A parlare è soprattutto Francesco Mandelli che commenta il personaggio televisivo Simona Ventura: non gli piace come si veste, la televisione che fa o come parla.
Ma Mandelli non riesce a capire soprattutto le qualità della Ventura che a suo dire non sa fare proprio nulla e che ha riportato in auge personaggi tipo Cristiano Malgioglio (evidentemente non apprezzati da Mandelli…). Altra accusa rivolta alla Ventura è anche la sua incompetenza proprio come giudice a X Factor: la sua presenza sembra essere inutile, soprattutto se paragonata alla presenza degli altri giudici, Elio e Morgan (definiti “due geni) e Arisa che ha “una voce pazzescaâ€.
Insomma Francesco Mandelli si chiede il motivo per cui la presenza di Simona Ventura funzioni in televisione e sembra essere della stessa opinione della stessa Arisa che qualche puntata fa aveva sbottato e aveva accusato di incompetenza musicale la conduttrice.
A distanza di qualche tempo l’avventura televisiva di Arisa sembra concludersi qui (dopo l’ultima lite in diretta tv e l’accusa di brogli durante la trasmissione, Sky l’avrebbe già liquidata) e la cantante ha già annunciato l’intenzione di lasciare la tv, e Simona Ventura resta al suo posto, anche come conduttrice del programma calcistico su Cielo.
In realtà la reazione di Mandelli-Biggio replica a quanto aveva dichiarato lo scorso anno proprio Simona Ventura che aveva criticato la coppia di comici. A distanza di qualche tempo però i soliti idioti hanno deciso di dire la loro prendendosi la loro piccola vendetta…
Photo Credits | Getty Images