Hugh Jackman choc, operato di tumore maligno alla pelle

di Fabiana Commenta

L’attore australiano sensibilizza i suoi fan sull’importanza della prevenzione

hugh jackmanHugh Jackman choc: l’attore australiano è stato operato di tumore maligno alla pelle. Lo ha confermato solo poche ore fa l’attore che ha postato una foto su Instagram in cui appare con un cerotto sul naso.

“Usate sempre la protezione solare!” ha scritto Jackman dalla sua pagina ufficiale invitando tutti a fare sempre gli appositi controlli.

La notizia è trapelata solo adesso e l’attore spiega che è tutto merito della moglie, Debora Lee-Furness (con cui è sposato da 17 anni) se le cose si sono risolte per il meglio.
È stata proprio la moglie a notare una macchia strana sul viso del bellissimo insistendo perché si facesse vedere da un medico. Alla fine Hugh ha accettato e ha scoperto di avere un carcinoma basocellulare, un tumore maligno.

Per favore, non siate stupidi come me. Fatevi sempre controllare” è l’appello che lancia adesso dalla sua pagina ufficiale per sensibilizzare i suoi numerosi fan.

ROBERT DOWNEY JR, CHANNING TATUM E HUGH JACKMAN, GLI ATTORI PIU’ PAGATI DEL 2013 PER FORBES

La star di Wolverine, 45 anni, da buon australiano, ama lo sport e sopratutto il surf: molto spesso viene paparazzato sulla spiaggia o mentre fa il bagno… e magari è il tipo che non mette mai la crema solare. Adesso però sembra aver imparato la lezione.

FOTO INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>