I migliori matrimoni vip italiani del 2012!

Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina hanno detto sì in Grecia, Luisa Ranieri e Luca Zingaretti si sono sposati in Sicilia… una rapida carrellata dei matrimoni dei vip italiani celebrati nel 2012!

Alberto Aquilani-Michela Quattrociocche: il calciatore e l’attrice. Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche si sono sposati a Roma lo scorso luglio, davanti a vip e celebrities del mondo dello spettacolo e del calcio. Entrambi in Giorgio Armani, sono stati accompagnati da una damigella davvero speciale, la figlia Aurora, di soli 18 mesi.

Nicolas Vaporidis-Giorgia Surina: la coppia si è sposata a Milano a luglio (sono apparse le pubblicazioni sul sito del comune) e poi ha fatto le cose in grande replicando l’8 settembre il matrimonio, stavolta blindatissimo, a Mykonos, terra d’origine dello sposo. Il colpo di fulmine era scoccato solo l’anno prima sul set del film tv Sei passi nel giallo.

Luca Zingaretti-Luisa Ranieri: i due attori si sono sposati a giugno con una cerimonia privata e blindatissima celebrata nella Sala degli Stemmi del Castello di Donnafugata, in provincia di Ragusa, la terra che ha portato tanta fortuna a Zingaretti-Montalbano. La ragione principale del matrimonio sarebbe stata la tutela della figlia Emma, nata lo scorso anno dalla loro relazione.

Vasco Rossi-Laura Schmidt: il rocker di Zocca si è arreso e a luglio ha sposato la storica compagna Laura Schmidt (al suo fianco da oltre 25 anni) in Comune. Testimoni della coppia, il figlio Luca, per Vasco Rossi e Liliana, sorella della sposa. Anche in questo caso per Vasco Rossi si è trattato di “gesto reso necessario” per far sì che anche la compagna Laura possa godere degli stessi diritti dei figli.

Carlo Conti-Francesca Vaccaro: anche uno degli scapoli d’oro della tv italiana si è arreso al matrimonio. Carlo Conti ha sposato la sua ex, Francesca Vaccaro, costumista Rai, lo scorso giugno a Firenze e che lo aveva “aspettato” dopo la fine della relazione con Francesca Morise…

Gabriele Muccino-Angelica Russo: dopo sei anni di relazione coronata dalla nascita della figlia, il regista e la compagna si sono sposati un paio di settimane fa a Roma, in Campidoglio. Lista nuziale da Cartier e festa privata anche se gli scatti della cerimonia sono finiti su Twitter, pubblicati dal testimone di nozze dello sposo, Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti.

Geppi Cucciari-Luca Bonaccorsi: la comica sarda ha sposato Luca Bonaccorsi, suo compagno da poco più di un anno, pochi giorni fa a Milano. Le nozze erano state annunciate da Selvaggia Lucarelli anche se gli sposi avevano cercato di mantenere il riserbo fino all’ultimo momento.

Lascia un commento