Jamie Dornan è diventato papà

di Emma 180 views0

Mentre si fa strada a Hollywood, Jamie Dornan è diventato papà: il bellissimo attore irlandese e la moglie, Amelia Warner, hanno avuto un bel bambino. La notizia è stata diffusa da Us Weekly, ma al momento non si hanno altre informazioni circa la nascita né il bambino.

Insomma Jamie Dornan, dopo essersi sposato lo scorso aprile, mette su famiglia, proprio in un momento molto delicato e importante da un punto di vista professionale. L’ex modello infatti è attualmente impegnato sul set di 50 sfumature di grigio dove interpreta il ruolo del bellissimo Christian Grey, accanto a Dakota Johnson.

JAMIE DORNAN È IL NUOVO CHRISTIAN GREY

L’attore è stato chiamato pochi mesi per sostituire Charlie Hunnam che era stato scelto come Mr.Grey nella trasposizione cinematografica della trilogia hot di E.L. James, scatenando però le proteste dei fan…
L’arrivo di Jamie, ex di Keira Knightley e visto anche in Marie Antoinette di Sofia Coppola, ha messo tutti d’accordo anche se l’attore dovrà stare lontano dalla famiglia per potersi concentrare sulla lavorazione del film…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>