Jessica Biel e Justin Timberlake spiegano perché hanno scelto di sposarsi in Italia

di Fabiana 369 views0

Come annunciato nei giorni scorsi, Jessica Biel e Justin Timberlake si sono sposati venerdì 19 ottobre in Puglia. La cerimonia è stata celebrata nel lussuoso resort di Borgo Egnazia, vicino Savelletri, in provincia di Brindisi, ma la notizia è trapelata solo all’ultimo momento.

La coppia di attori hollywoodiani ha saputo mantenere al meglio la riservatezza sulle loro nozze bliendatissime per diversi motivi: sembra che la coppia tenga molto alla propria privacy e che abbia venduto l’esclusiva dell’evento delle nozze alla rivista People.

A People i due attori hanno dichiarato di essere entusiasti di essere sposati e di essere molto soddisfatti di un cerimonia splendida che hanno potuto condividere con le famiglie e gli amici più cari.

I festeggiamenti delle nozze sono cominciati venerdì sera al calare del sole, il che ha reso impossibile anche per i paparazzi dagli elicotteri riuscire a catturare qualche immagine. Come anticipato gli sposi non hanno badato a spese: il costo del matrimonio sembra sia ammontato a 5 milioni di euro. Ottanta gli invitati, tra cui Lady Gaga secondo le indiscrezioni, anche perché a quanto pare Jessica e Justin sono riusciti a organizzare un matrimonio in gran segreto.

Secondo lo US Magazine, sembra infatti che la coppia avesse deciso da diversi anni, dal 2008, dove sposarsi: sarebbero rimasti folgorati dall’Italia quando hanno partecipato insieme alle nozze italiane di Beverley Mitchell, protagonista della serie televisiva Settimo Cielo, dove la Biel ha recitato per anni.

Justin Timberlake e Jessica Biel si sposano in Puglia

Sembra che durante l’estate Justin abbia visitato Borgo Egnazia per accertarsi che fosse abbastanza protetto e la struttura a fortino che ha tenuto gli sguardi indiscreti lontano, deve averlo convinto.

La coppia di sposi ha voluto sorprendere gli invitati e mantenere il segreto fino alla fine: sembra infatti che gli ospiti abbiano raggiunto prima la Germania e da lì siano stati trasportati attraverso jet privati in Puglia per la cerimonia. 



Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>