Jude Law è innamorato di Ruth Wilson

Jude Law è di nuovo innamorato. Sembra che l’attore sia impegnato in una relazione molto seria con la collega inglese Ruth Wilson. La coppia è stata vista passeggiare teneramente a Venice Beach, Los Angeles, in abbigliamento molto casual.

Il fatto che la coppia di lasci vedere pubblicamente in giro, sembra ufficializzare una relazione che nessuno dei due vuole nascondere.

I due attori sfoggiano un look molto informale, in particolare il dottor Watson del film Sherlock Holmes, che sembra non indossare neppure la t shirt sotto la felpa con la zip molto aperta.

Jude e Ruth si sono conosciuti lo scorso anno mentre recitavano insieme a teatro Anna Christie, pièce che ha avuto molto successo.
La sintonia sul palcoscenico deve essersi trasferita anche nella vita reale e già qualche tempo fa la coppia era stata avvistata mentre si scambiava baci e tenerezze in un locale londinese.

JUDE LAW STA DIVENTANDO CALVO

Una fonte vicina alla coppia ha dichiarato che la coppia è molto innamorata. Forse Ruth potrebbe essere la donna giusta per Jude: si tratta della prima relazione seria dopo la rottura definitiva con la storica ex Sienna Miller che Law aveva conosciuto sul set di Alfie e per la quale aveva mollato la moglie Sadie Frost (dalla quale ha avuto tre figli).

Tutti conoscono il resto della storia: l’infedeltà di Jude (che ha tradito Sienna con la baby sitter dei figli) ha provocato la rottura della loro relazione e lo scorso anno l’attore è diventato padre per la quarta volta della piccola Sophie nata dalla fugace relazione con una modella statunitense.

Lo scorso anno Jude e Sienna erano tornati insieme annunciando le nozze: poco dopo la rottura definitiva. E se Sienna si sta rifacendo una vita (aspetta un bambino dal compagno Tom Sturridge), anche Jude sembra essere questa volta sulla buona strada con Ruth.

Lascia un commento