Justin Timberlake, l’uomo più elegante del 2013 per GQ

di Emma 59 views0

Da fidanzato di Britney Spears a uomo più stiloso dell’anno: ecco in poche parole la parabola evolutiva di Justin Timberlake, eletto l’uomo più elegante del 2013 dalla rivista GQ. L’affascinante Justin è riuscito a conquistare il podio della classifica sui 25 uomini più eleganti del 2013 grazie alla sua capacità di dominare il gioco di stile e di risultare impeccabile in ogni occasione.

Insomma una bella soddisfazione per l’ex leader degli ‘N Sync, che ha intrapreso una brillante carriera da solista e poi da attore e che ha sposato poco più di un anno fa la bella collega Jessica Biel. Dopo il matrimonio si è anche vociferato di una presunta crisi di coppia, subito smentita anche perché di recente Justin e Jessica hanno anche detto di voler mettere su famiglia e di essere pronti ad avere un bambino: a questo punto non resta che attendere l’eventuale annuncio.

Al secondo posto della classifica si è posizionato il cantante Pharrell Williams, al terzo posto l’attore inglese Eddie Redmayne, visto ne Les Miserables, al quarto posto lo sportivo LeBron James, al quinto posto il fidanzato di Jennifer Aniston, Justin Theroux. L’ex calciatore David Beckham ottiene solo il sesto posto, Bradley Cooper il 16esimo, l’impeccabile modello David Gandy solo il 22esimo. 


Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>