Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada si rilassano al parco

La loro storia prosegue a gonfie vele: Kim Rossi Stuart (42 anni) e Ilaria Spada (30 anni) sono stati paparazzati dalla rivista Top in un momento di relax in un parco a Roma.

Eccoli in tenuta sportiva mentre si riposano su una panchina, si scambiano qualche bacio, passeggiano teneramente e si tengono la mano.

Ilaria sfoggia orgogliosamente il pancione e i 10 chili di più con estrema serenità e in effetti manca davvero pochissimo al lieto evento e così la coppia ha deciso di trascorrere qualche ora al parco per una passeggiata salutare.

Ma non è certo la prima volta che la coppia viene fotografata a spasso per la Capitale in atteggiamenti teneri e molto complici.

Il loro sembra essere stato proprio amore a prima vista evidentemente come ha sempre raccontato la Ilaria in un’intervista rilasciata a Vanity Fair qualche mese fa rivelando i particolari della sua storia con il bell’attore romano.

La leggenda vuole che la ex valletta, ora attrice, era stata invitata a una festa in casa dell’amica Caterina Balivo, con la segnalazione della presenza di Kim.

E sembra che Ilaria si fosse presentata alla serata in tenuta alquanto sportiva: l’incontro con l’attore è stato un vero colpo di fulmine per tutti e due.
Sembra che la coppia abbia trascorso tutta la serata a parlare e da quel momento in poi sarebbero diventati inseparabili.

Ilaria Spada felice con Kim Rossi Stuart

In meno di un anno hanno bruciato le tappe: dalla prima apparizione pubblica ufficiale dello scorso aprile a breve diventeranno genitori di un bel maschietto.

Lascia un commento