
Secondo gli ultimi rumors d’oltreoceano, Kristen avrebbe impedito a Robert di fare una semplice telefonata da amico a Reese. L’attrice pochi giorni fa è stata arrestata ad Atlanta insieme al marito, accusato di guida per stato d’ebbrezza e aveva tentato (invano) di far notare al poliziotto che aveva a che fare con una star del cinema… nulla da fare.
La coppia ha trascorso la notte in cella per uscirne la mattina seguente, ma la vicenda ha turbato Reese Witherspoon che proprio ieri si è scusata pubblicamente per il suo comportamento, ammettendo di aver bevuto troppo. Robert avrebbe voluto dimostrare la sua solidarietà a Reese, da buon amico, ma una fonte vicina all’attore sostiene che Kristen gli abbia impedito di fare la famosa telefonata.
► REESE WITHERSPOON COMMENTA IL SUO ARRESTO
Per quale motivo? Dopo la scappatella estiva con Rupert Sanders, Kristen è stata scaricata da Robert che è stato ospite per tutta l’estate nel ranch in California di Reese Witherspoon e del marito, Jim Toth.
Robert e Reese sono diventati molto amici da quando hanno girato insieme nel 2011 il film Come l’acqua per gli elefanti tanto che Reese sarebbe stata molto vicino a Robert per cercare di confortarlo dopo la rottura estiva con Kristen.
► ROBERT PATTINSON-KRISTEN STEWART MANO NELLA MANO AL COACHELLA FESTIVAL
Forse Kristen non sarà gelosa di Reese in particolare (l’attrice è felicemente sposata e madre di tre bambini), ma non avrà voluto ravvivare il ricordo di quest’estate (e della corna). Insomma meglio non rischiare, soprattutto adesso.
Dopo il ritorno di Pattinson dall’Australia, lui e Kristen sembrano aver ripreso a frequentarsi con regolarità. La storia procede a gonfie vele e i due attori sono stati paparazzati insieme in diverse occasioni, anche al Coachella Festival dopo si tenevano mano per la mano…
Photo Credits | Getty Images