Marco Bocci ed Emma Marrone fanno ancora coppia

di Fabiana 106 views0

 Marco Bocci ed Emma Marrone stanno ancora insieme? Sembrerebbe proprio di sì e la conferma, più o meno esplicita, sarebbe arrivata proprio ieri pomeriggio nel corso della trasmissione Verissimo. Ospite di Silvia Toffanin, il bel Marco Bocci, travolto dal successo di Squadra Antimafia, ha rilasciato un’intervista nel corso della quale ha parlato non solo di lavoro, ma anche di vita privata rivelando che gli piacerebbe diventare padre.

Ma se l’età è anche quella giusta (34 anni), è anche vero che questo questo invece non è il momento adatto… troppi impegni di carattere professionale per il bell’attore umbro? Forse sì, anche a giudicare dal fatto che sarebbero stati i numerosi impegni di carattere lavorativo a tenerlo lontano da Emma nel corso delle ultime settimane… l’attore e la cantante non si fanno vedere insieme da qualche tempo tanto che continua a serpeggiare sempre la solita domanda: Marco Bocci ed Emma Marrone stanno ancora insieme? Se Marco Bocci ieri è stato vago (come al solito, ma è noto come l’attore sia alquanto riservato e restìo a parlare della sua vita privata) senza mai nominare Emma, a confermare la storia con la cantante sci ha pensato la collega di set Giulia Michelini e il produttore Pietro Valsecchi.

MARCO BOCCI GELOSO DI EMMA MARRONE, ECCO IL MOTIVO DELLA ROTTURA

Lo scorso anno in effetti si vociferava di una storia, mai confermata in verità, fra Giulia Michelini e Marco Bocci: vero è che fra i due attori si sia instaurata un’ottima amicizia nata sul set e proseguita anche oltre il lavoro, ma Valsecchi, riferendosi a Bocci dice chiaramente che l’attore adesso è fidanzata e prosegue “Emma non preoccuparti”.

Ulteriore conferma arriva anche da Giulia che aggiunge “Emma stai tranquilla sono innocua”… e se l’attore sorride imbarazzato è anche vero che non ha smentito nulla… le numerose fans della coppia Bocci-Marrone insomma possono dormire sogni tranquilli… i loro beniamini stanno ancora insieme…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>