Marco Bocci, uscita serale con Giulia Michelini

di Fabiana 214 views0

Della serie: non c’è pace per Emma Marrone che continua ad essere al centro del gossip per la sua storia sentimentale con Marco Bocci che prosegue ormai da qualche mese nonostante gli alti e i bassi. Solo pochi giorni fa Emma aveva pubblicato su Twitter un messaggio (“Non si gioca con due mazzi di carte, soprattutto quando non si è in grado di reggere il gioco.. Si perde sempre!”) che sembrava scritto appositamente come monito a Bocci e oggi la cantante ha rincarato la dose dichiarando di essere ormai disillusa anche in amore.

A far infuriare ancora Emma spuntano le foto pubblicate da Novella 2000 in cui Marco Bocci è stato paparazzato insieme alla collega Giulia Michelini in occasione di un’uscita serale a Roma. A giudicare dagli scatti potrebbe essersi trattata di una cena di lavoro, ma di certo Emma non avrà gradito considerando anche i precedenti… Solo pochi giorni fa la cantante si sarebbe infuriata con il fidanzato che avrebbe trascorso (stando alle indiscrezioni lanciate da Social Channel e da Gabriele Parpiglia) un romantico dopo cena a Perugia in compagnia della bionda Laura Chiatti.
L’attrice è tornata single da qualche tempo a questa parte dopo la lunga storia con il cestista Davide Lamma: sembrava che la coppia fosse pronta per le nozze e invece sembra proprio che la mancata proposta di matrimonio di lui abbia causato la rottura.

EMMA MARRONE, FRECCIATINA A MARCO BOCCI SU TWITTER?

Bocci da parte sua sarebbe invece fidanzato con Emma: lui in realtà ha sempre mal sopportato il gossip e le chiacchiere sulla storia con la cantante e ha sempre cercato di eludere le domande sulla sua vita privata.

Stesso atteggiamento da parte di Emma che non ha mai parlato troppo apertamente della storia con l’attore umbro, lasciando però intendere di non gradire alcuni suoi comportamenti, come l’uscita con la Chiatti e adesso quella con la collega Giulia Michelini con cui si vociferava che Bocci avesse avuto un flirt lo scorso anno…

foto Novella 2000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>