Michael Douglas e Catherine Zeta Jones sono ufficialmente separati

di Emma 135 views0

Dopo le indiscrezioni, la conferma: Michael Douglas e Catherine Zeta Jones sono ufficialmente separati.

Qualche settimana fa la notizia del divorzio era stata inaspettatamente lanciata dal tabloid Star (non proprio attendibile in molti casi…) che aveva addirittura parlato di divorzio imminente fra la coppia di star hollywoodiane.

Sebbene non fosse arrivata alcuna smentita ufficiale, la notizia pochi giorni dopo era stata ridimensionata, sopratutto da quando avevano cominciato a girare voci che Catherine non fosse più decisa a chiedere il divorzio, lasciando uno spazio per un’eventuale riappacificazione.

Adesso invece arriva la conferma dall’autorevole People che proprio in copertina parla della crisi matrimoniale della coppia, spiegando che le due star hanno voluto prendersi quella che hanno definito una “pausa dal matrimonio” che ai più suona forse come l’anticamera del divorzio.
Secondo People, di fatto Catherine e Michael in realtà vivono separati ormai da mesi e pare proprio che il matrimonio sia fallito a causa dello stress.
In effetti i problemi nella loro vita matrimoniale non sono mai mancati: un paio di anni fa Michael Douglas ha affrontato un cancro alla gola e di recente Catherine si è dovuta ricoverare di nuovo per curare il suo disturbo bipolare.

L’ultima apparizione pubblica risale allo scorso 22 aprile, anche in occasione della cerimonia degli Oscar la coppia aveva calcato insieme il red carpet più importante dell’anno, lei inguainata in uno sfavillante abito dorato, a braccetto del marito.

MICHAEL DOUGLAS E CATHERINE ZETA JONES DIVORZIANO

La crisi invece era nell’aria da diverso tempo tanto che la coppia ha anche trascorso le vacanze separatamente: insomma sembra proprio che non ci siano margini per potersi riavvicinare in qualche modo anche se in effetti nessuno dei avrebbe chiesto ancora il divorzio.
E questo per il bene dei figli: nonostante le difficoltà in effetti gli amici sperano vivamente che dopo un periodo di separazione, Catherine e Michael possano decidere di riprovarci e di tenere in piedi il proprio matrimonio.

Con il divorzio di Michael Douglas e Catherine Zeta Jones, finirebbe anche una della storie d’amore più longeve di Hollywood: la coppia si è sposata nel 2000 con una sontuosa cerimonia al Plaza Hotel di New York.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>