Michael Fassbender-Madalina Ghenea, nuova coppia?

di Emma 159 views0

Se il 2013 potrà essere ricordato come l’anno funesto che ha visto scoppiare non poche coppie di vip e celebrities, è anche vero che il 2014 si apre in modo del tutto diverso: qualche giorno fa pare che sia scoccata la scintilla fra Sean Penn e Charlize Theron e adesso sembra anche che fra Michael Fassbender e Madalina Ghenea sia nato del tenero.

Secondo i soliti bene informati l’attore e la modella farebbero in realtà coppia fissa già da qualche tempo a questa parte: lo scorso mese il Fassebender era stato paparazzato dal Daily Mail in Nuova Zelanda in compagnia di una misteriosa bruna. Secondo alcuni la misteriosa bruna in questione sarebbe stata proprio la modella-attrice rumena che sembra cominci a collezionare flirt hollywoodiani.

Madalina infatti ha avuto una storia di circa un anno con l’attore Gerard Butler: la coppia è stata paparazzata in diverse occasioni e sembra che la bella Madalina potesse riuscire a far mettere la testa a posto a uno degli scapoli d’oro di Hollywood. Non è arrivato il matrimonio, ma è arrivata invece la rottura: Butler lo scorso mese è stato fotografato a Miami con un’altra mora e in effetti già in occasione della Mostra del Cinema di Venezia, Madalina si era presentata sul red carpet in versione single (come molti altri nella stessa occasione).

MICHAEL FASSBENDER, LA NUOVA FIAMMA È LOUISE HAZEL

L’affascinante Michael Fassbender, tedesco di nascita, ma naturalizzato irlandese, d’altra parte sembra essere di nuovo single e soprattutto incapace di portare avanti relazioni a lungo termine. Qualche tempo fa aveva preso a frequentare la campionessa inglese di heptatlon Louise Hazel, ma dopo pochi mesi la storia è finita.

Prima aveva avuto una storia con la collega di set di Shame, l’attrice Nicole Beharie. Una storia finita a causa della distanza. Ebbene sì: distanza e lavoro sembrano essere i problemi principali dell’affascinante attore 36enne che ha ammesso di non aver mai avuto relazioni più lunghe di due anni…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>