Monica Bellucci e Vincent Cassel, ritorno di fiamma?

di Emma 139 views0

È stato sufficiente un pranzo insieme per scatenare il gossip: è ritorno di fiamma fra Monica Bellucci e Vincent Cassel? Il Messaggero riporta che la coppia di attori ha pranzato insieme alle bambine, Deva e Leonie, in Toscana, a Capalbio, nel ristorante di Tullio Sassi.
L’attrice in realtà si trovava in Toscana per lavoro, dove ha appena finito di girare la pellicola Le meraviglie, il nuovo film di Alice Rohrwacher.

A farle una gradita sorpresa però ci avrebbe pensato l’ex marito, l’attore francese Vincent Cassel che l’avrebbe raggiunta. Secondo i testimoni nel ristorante sarebbe entrato prima l’attore con la maggiore delle figlie della coppia, Deva, ma poi si è scoperto che c’era anche Monica, rimasta in auto con la più piccola delle figlie che si era addormentata. Vincent si è preoccupato di portare alla sua ex gli antipasti prima che l’attrice entrasse nel ristorante verso le tre e mezza insieme a Leonie.

A quel punto l’intera famiglia si è riunita a tavola e i testimoni assicurano che non sono mancati gesti affettuosi e sguardi complici fra i due ex coniugi… che i due attori abbiano deciso di riprovarci? Oppure il pranzo è stata solo un’occasione di riunire l’intera famiglia?
Di certo Monica Bellucci e Vincent Cassel avevano sorpreso un po’ tutti quando un mese fa avevano annunciato la separazione attraverso un comunicato ufficiale all’Ansa. “Sì, Vincent Cassell e io ci separiamo.

I TRE MOTIVI PIU’ PROBABILI DELLA ROTTURA FRA MONICA BELLUCCI E VINCENT CASSEL

Le nostre rispettive vite ci hanno allontanato l’uno dall’altra. Ma l’amore ci sarà per sempre” aveva detto l’attrice umbra parlando della separazione dal marito. La coppia si era conosciuta nel 1996 sul set del film francese L’appartamento e nel 1999 era convolata a nozze: dopo 14 anni di matrimonio, la nascita di due figlie, red carpet e dichiarazioni su un matrimonio aperto, la coppia si era trasferita da qualche tempo a questa parte in Brasile. Poi, l’annuncio della separazione e l’inevitabile gossip, smentito, sulla nuova fiamma dell’attrice che dal 2009 avrebbe una relazione con un magnate azero.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>