Monica Bellucci e Vincent Cassel si separano

di Emma 74 views0

Monica Bellucci e Vincent Cassel si separano: non si tratta di pettegolezzi, ma di una notizia ufficiale diffusa dall’ufficio stampa dell’attrice italiana all’Ansa e confermata proprio da Monica a Vanity Fair.

Monica Bellucci, 49 anni, e Vincent Cassel, 47 anni, sarebbero praticamente pronti a divorziare dopo una matrimonio durato ben 14 anni e la nascita di due bellissime bambine, Deva (nata nel 2004) e Léonie (nata nel 2010).

La coppia si era conosciuta nel lontano 1996 sul set del film francese, L’appartamento: subito il colpo di fulmine, poi le nozze, celebrate il 3 agosto del 1999.
Nel corso degli anni hanno vissuto a Parigi, dove la bella modella umbra aveva mosso i primi seri passi come attrice e insieme avevano recitato in diversi film, più o meno controversi, tra cui Dobermann o Irréversible.

La notizia della rottura in effetti appare come un fulmine a ciel sereno anche perché nel corso degli anni la coppia è sempre apparsa molto unita e molto affiatata lasciando sempre intendere che ci fosse molta sintonia.

Certo, le recenti interviste di Monica facevano trasparire una certa libertà nel rapporto di coppia con Vincent: l’attrice aveva spiegato di credere non nell’amore, ma nella fedeltà. Insomma sembrava chiaro che sarebbe stata pronta a tollerare un tradimento del marito (ma forse lui non la pensava allo tesso modo).

MONICA BELLUCCI NON CREDE NELLA FEDELTA’

Monica aveva spiegato di essere consapevole che un rapporto di coppia potesse funzionare o non funzionare pur non sapendo fino a quando. Evidentemente e per ragioni ancora sconosciute, la storia d’amore con Cassel era davvero arrivata al capolinea. La coppia si era trasferita lo scorso anno a Rio De Janeiro, in Brasile, ma attualmente l’attrice è impegnata in Serbia sul set del film Sulla via Lattea di Emir Kusturica.

MONICA BELLUCCI PREFERISCE GLI UOMINI MATURI AI TOY BOY

Dopo Johnny Depp e Vanessa Paradis e Stefano Accorsi e Laetitia Casta, si chiude anche un’altra della storie d’amore più longeve del mondo dello spettacolo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>