
L’attore sarebbe stanco degli eccessi della moglie che a quanto pare avrebbe addirittura dei problemi di alcool e droga che l’avrebbero costretta più volte a ricorrere alla cura di case di disintossicazione.
A cercare di chiarire le voci, ci ha pensato la redazione di oggi.it che ha contattato telefonicamente Myriam: lei ha smentito tutto dichiarando che è ancora sposata con Luca. E felicemente. In realtà non c’è alcun mistero sul fatto che Luca non rientri a casa, ma dorma in albergo visto che lo stesso fa anche Myriam.
Il fatto è che la coppia al momento sta ristrutturando il proprio appartamento ai Parioli, a Roma e dunque è costretta a dormire in albergo.
► Luca Argentero vuole un figlio
La coppia è sempre stata molto ammirata e molto discreta, non eccessivamente amante della mondanità: lui, ha saputo riscattarsi dal passato di concorrente al Grande Fratello (non rinnegando mai la sua partecipazione al programma) guadagnandosi un ruolo di tutto rispetto nel cinema italiano.
► Luca Argentero rifiuta fiction con Belen
Lei, attrice e doppiatrice d’arte (è nipote di Ricky Tognazzi) ha recitato accanto al marito nella versione teatrale di Shakespeare in Love. Myriam e Luca si sono conosciuti sul set della fiction Carabinieri quando è scoppiato subito il colpo di fulmine.
Getty Images