Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina smentiscono la crisi matrimoniale

di Emma 78 views0

La crisi, se anche c’è stata, sarebbe già stata archiviata. A Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina è stato sufficiente un weekend trascorso insieme per mettere a tacere le voci della prima crisi matrimoniale a distanza di un solo anno dalla celebrazione delle nozze.
La coppia ha trascorso gli ultimi giorni a Roma ed è stata paparazzata in gira fuori porta a Fregene.

E a giudicare dagli sguardi e dall’atteggiamento complice, Giorgia e Nicolas sembrano aver ritrovato l’intesa che molti davano per perduta.

Dopo aver pranzato insieme la coppia scappa via in moto e Giorgia regala qualche sorriso ai paparazzi… di certo l’atmosfera sembra più rilassata della loro uscita romana di qualche sera fa quando le voci di una presunta crisi continuavano a rafforzarsi.

Una serata storta può capitare a chiunque, ma a vociferare della presunta crisi fra i due attori era stato un piccolo, anche se innocente particolare, il fatto cioè che Giorgia avesse cancellato tutte le foto del marito dai suoi profili social, pubblicando invece delle foto in cui appariva da sola.

Giorgia Surina nel corso dell’anno non aveva fatto che parlare di quanto fosse entusiasta del suo matrimonio con l’attore romano tanto che lei e il marito stavano addirittura pensando di mettere su famiglia… poi le voci della presunta crisi.

NICOLAS VAPORIDIS PARLA DELLA PRESUNTA CRISI CRISI CON GIORGIA SURINA

Di rimando Nicolas Vaporidis aveva invece rilasciato a Vanity Fair un’intervista in cui non smentiva chiaramente la crisi, ma spiegava che a distanza di un anno dalle nozze, il bilancio del matrimonio con Giorgia era più che positivo considerando soprattutto il fatto che lui e la moglie vivono praticamente in due città diverse.

L’attore abita a Roma mentre l’ex veejay di Mtv, riconvertita attrice, è rimasta a vivere a Milano. Senza poi contare il fatto che molto spesso entrambi sono fuori per lavoro: dopo un anno di vita matrimoniale però Nicolas Vaporidis assicura che è già un grande risultato riuscire a rimanere in sintonia con una persona che vive lontana… riferendosi alla moglie…

foto Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>