Primo Reggiani e Giulia Calcaterra, è colpo di fulmine

di Fabiana 209 views0

 È colpo di fulmine fra l’attore romano Primo Reggiani e la ex velina bionda di Striscia Giulia Calcaterra? Secondo Diva e donna sì e anche se non si può parlare forse troppo propriamente di colpo di fulmine, è anche vero che l’attore e la velina si starebbero frequentando già da qualche tempo, dividendosi diligentemente fra Roma e Milano.

Per Giulia è da poco arrivata una brutta notizia sul fronte professionale visto che è stata appena licenziata (insieme alla collega mora Alessia Reato),

dal ruolo di velina a Striscia la notizia dopo appena un anno: adesso però la storia con Primo Reggiani potrebbe in parte riconsolarla e distrarla dalle sue difficoltà lavorative… di recente infatti si era parlato di una storia fra la ex velina bionda e il calciatore Fabio Quagliarella, storia che è stata smentita via Twitter, ma adesso Giulia avrebbe trovato in Primo Reggiani il suo nuovo amore.

Lui, attore romano, a breve al cinema in Universitari di Federico Moccia, vanta una lunga serie di ex, possibilmente attrici e sopratutto bionde: è l’ex di Cristiana Capotondi, di Martina Stella (che sta per sposare il compagno Gabriele Gregorini con il quale ha una figlia) e si vociferava che avesse una storia con Euridice Axen, sua collega di set in Ris 3. I due attori in realtà sono stati spesso avvistati insieme, ma lei ha smentito la storia con il collega parlando invece di una bella amicizia.

A Primo Reggiani poi Diva e donna aveva attribuito un’altra storia solo pochi mesi fa quando la rivista scriveva che l’attore si era innamorato di Veronica Angeloni, la pallavolista toscana ex di Bobo Vieri.


PRIMO REGGIANI FLIRTA CON LA EX DI BOBO VIERI

Anche in quel caso si parlava di colpo di fulmine scoccato quanto l’attore e la sportiva si erano conosciuti a Milano in occasione di una cena al ristorante . Lui, colpito Veronica, avrebbe fatto di tutto per incontrarla di nuovo a Capri dove era stata invitata come ospite dell’evento Vip Champion. E se l’attore e la pallavolista erano stati presto avvistati insieme sull’isola, evidentemente la loro storia è già naufragata…

foto Photo Credits | Getty Images

Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>