Raoul Bova commenta le voci sulla sua presunta omosessualità

di Fabiana 45 views0

 Periodaccio per Raoul Bova che da qualche settimana a questa parte si ritrova suo malgrado al centro di chiacchiere e pettegolezzi. Sembra che l’attore sia in crisi matrimoniale con la moglie, Chiara Giordano, con cui è sposato da oltre dieci anni: lei non ha voluto commentare la notizia alimentando ancor di più le voci e il fatto che Raoul si sia presentato pochi giorni fa al Roma Fiction Fest da solo.

Un’assenza che è stata notata perché generalmente la moglie non si perde un red carpet (un pink carpet in quel caso) sembra essere stata una conferma implicita che qualcosa nel loro matrimonio non vada per il verso giusto…

Il fantagossip poi impazzisce anche perché la causa della crisi matrimoniale, se non del divorzio addirittura, sarebbe la presunta omosessualità del bell’attore romano. Intervistato da DiPiù però Raoul Bova non ha voluto in alcun modo commentare le indiscrezioni che circolano in questi giorni rispondendo che si tratta delle solite voci che girano e che sono circolate anche in passato.

L’attore spiega di avere ben altre cose a cui pensare in questo periodo… e come gli si potrebbe dare torto in effetti? Qualche settimana fa un servizio televisivo della trasmissione di Federica Panicucci ha lanciato il sasso parlando delle presunta separazione dalla moglie Chiara Giordano , notizia che la donna che non non voluto commentare.

RAOUL BOVA SINGLE AL ROMA FICTION FEST

L’attore poi era già finito al centro di un piccolo giallo, vittima di un malore improvviso sul set del suo ultimo film e di un ricovero. Fra smentite e indiscrezioni alla fine si è saputo che si è trattato di accertamenti visto che l’attore aveva recentemente subito un’appendicectomia… senza contare i guai con il fisco dato che l’attore è accusato di evasione fiscale e che ha già parlato chiaramente di persecuzione…

a complicare poi la situazione ci aveva pensato anche la ex gieffina Cristina Plevani che aveva confermato con un post su Facebook l’omosessualità di Raoul Bova spiegando che nell’ambiente è cosa risaputa da tutti… salvo poi smentire le due dichiarazioni dicendo che si trattava di un post ironico. Un post che in questo momento si sarebbe potuta tranquillamente risparmiare….

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>