Raoul Bova operato d’urgenza

di Emma 165 views0

Raoul Bova è stato sottoposto a un intervento chirurgico, un’appendicectomia, ma sta bene. Lo conferma all’Ansa il suo portavoce Marcello Rascelli, smentendo i rumors che circolavano sul web da ieri. In serata si erano cominciate a diffondere indiscrezioni circa un improvviso, quanto misterioso ricovero dell’attore e delle sue gravi condizioni di salute.

Nulla di vero evidentemente anche se in realtà la vicenda assume i contorni di un piccolo giallo: all’inizio Rascelli ha smentito ogni tipo di notizia spiegando che l’attore romano non aveva alcuna intenzione di rilasciare dichiarazioni su notizie del genere.
Con il passare delle ore e con l’infittirsi del mistero, il portavoce ha spiegato che l’attore è stato sottoposto a un’appendicectomia, rassicurando sulle sue buone condizioni di salute.
Intanto sul web si sono moltiplicati i messaggi di amici (tra cui Fiorello) e fans che hanno scritto all’attore con i migliori auguri di pronta guarigione.

Secondo quanto si diceva nella giornata di ieri, Raoul Bova sarebbe stato colto da un improvviso malore a Roma durante le riprese di Indovina chi viene a Natale? Il nuovo film Fausto Brizzi che include nel cast fra gli altri anche Diego Abatantuono, Claudia Gerini, Claudio Bisio, Cristiana Capotondi. Ricoverato d’urgenza, l’attore è stato sottoposto a un intervento chirurgico e date le sue condizioni di salute, potrebbe anche tornare sul set a partire dalla giornata di martedì.

RAOUL BOVA SI RACCONTA A VERISSIMO

Quarantadue anni compiuti da poco, Raoul Bova è uno degli attori più amati del piccolo e del grande schermo italiano: ex nuotatore nel corso degli anni è riuscito a conquistarsi una carriera non solo televisiva (protagonista di film e fiction tv come Ultimo), ma anche cinematografica, protagonista soprattutto di commedie, come Scusa, ma ti chiamo amore, Immaturi, Nessuno mi può giudicare, Buongiorno papà, senza disdegnare anche prove più impegnative e personaggi più complessi come La nostra vita.

Lontano dal gossip e dalla mondanità, Raoul Bova è felicemente sposato con la moglie Chiara Giordano e ha due figli, Alessandro Leon e Francesco.

Ultimo aggiornamento, 8 settembre ore 17.15

A distanza di qualche ora, il portavoce di Raoul Bova, Marcello Rascelli, chiarisce il piccolo giallo che si era venuto a creare da ieri circa le condizioni di salute dell’attore.

Attraverso una dichiarazione all’Ansa, Rascello spiega che Raoul Bova non è stato sottoposto ad alcun tipo di intervento (ieri si parlava di appendicectomia): l’attore ha subito questo tipo di intervento un paio di mesi fa e visto che nei giorni scorsi ha avuto la febbre alta, ieri è stato ricoverato per una serie di accertamenti che hanno dato esito negativo. Insomma nessun nuovo intervento, ma solo una buona terapia antibiotica per rimettere in sesto l’attore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>