Raoul Bova-Rocio Munoz Morales, parla l’ex della nuova fiamma

di Emma 106 views0


La separazione fra Raoul Bova e la moglie Chiara Giordano dopo 13 anni di matrimonio ha suscitato come previsto un certo scalpore. Le prime scintille sono volate fra Bova e la ex moglie: lei non aveva voluto commentare la separazione, mentre lui aveva rilasciato un’intervista in cui metteva in piazza tutti i suoi affari… l’intervista non è andata giù alla Giordano, figuriamoci poi cosa sarà accaduto quando si è scoperto che Raoul Bova aveva già una nuova fiamma.

Lei è la modella-attrice spagnola Rocio Munoz Morales che ha recitato accanto a Bova in Immaturi 2 e adesso a parlare è proprio il suo ex.
In un’intervista a DiPiù, Alex Casademunt, famoso cantante spagnolo ed ex di Rocio, cerca di accaparrarsi un po’ di notorietà in Italia e spiega di essere stato l’ex fidanzato dell’attrice e per lunghi quattro anni. A un certo punto però qualcosa si è rotto e lei lo ha lasciato andandosene di casa: quando Alex ha provato a riconquistarla, lei gli ha detto chiaramente che aveva una storia con un altro, un italiano, cioè Raoul Bova.

Dev’essere stato un duro colpo per Alex venire a sapere di essere stato scaricato per l’attore, ma è anche vero che in qualche modo già durante la lavorazione del film erano cominciati i primi sospetti… quando lui la chiamava al telefono lei era sempre molto evasiva e sbrigativa e adesso Alex ha capito anche il perché.

RAOUL BOVA PARLA DELLA STORIA CON ROCIO MUNOZ MORALES

Quando Rocio è tornata dalla Grecia dopo le riprese del film, all’inizio ha tentato di negare, ma poi ha dovuto ammettere la realtà e anche Alex si è fatto una ragione della fine della loro relazione.
Qualche settimana fa Bova e la sua nuova fiamma erano stati paparazzati in un hotel della Spagna e a quel punto l’attore aveva dovuto ammettere la sua nuova relazione.

Pochi giorni dopo, la neo coppia era stata fotografata ancora insieme: insomma le cose sembrano essere davvero serie anche perché l’attore e la moglie avevano rivelato che la crisi matrimoniale era in corso da circa due anni, esattamente da quando Raoul e Rocio si sono incontrati sul set, dove sarebbe scoppiato il colpo di fulmine…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>