Riccardo Scamarcio e Valeria Golino sbarcano a Venezia -foto-

di Emma 207 views0


Nuovi arrivi al Lido dove oggi sono sbarcati anche Riccardo Scamarcio e Valeria Golino. L’attore partecipa alla Mostra del Cinema di Venezia per presentare con Emergency un cortometraggio sulla Sierra Leone e in effetti si era visto già nei giorni scorsi sul red carpet (con tanto di bolle di sapone) in occasione della serata Jaeger-Le Coultre organizzata per raccogliere fondi per Emergency.

Adesso è arrivata anche la compagna e la coppia è apparsa praticamente inseparabile.

Pantaloni neri ampi e camicia bianca per lei, giacca grigia e sneakers per lui che non rinuncia al ricciolo ribelle, occhiali da sole per entrambi, Riccardo e Valeria hanno regalato sorrisi ai fotografi che l’attendevano all’Excelsior.

Un paio di anni fa la coppia era stata protagonista di un furibondo litigio proprio durante la mostra del Cinema di Venezia alimentando le voci della loro crisi e della loro eventuale rottura. Le voci di crisi in realtà non si sono mai placate nel corso degli anni, ma la relazione della coppia Scamarcio-Golino appare invece più stabile che mai anche considerando che al sodalizio sentimentale si è aggiunto anche il sodalizio artistico quando Riccardo ha prodotto Miele, primo film da regista della compagna, presentato pochi mesi fa a Cannes.

RICCARDO SCAMARCIO: HO SOFFERTO DI DEPRESSIONE

I due attori ormai fanno coppia fissa da oltre sette anni quando scoppiò il colpo di fulmine sul set del film Texas e da allora non si sono più lasciati nonostante la differenza d’età (lui ha 33 anni, lei 46) che non sembra costituire un problema per la loro relazione.

Poche settimane fa la coppia è stata paparazzata in vacanza in yatch e mentre si divertiva facendo il bagno in mare con gli amici. Gli scatti di Novella 2000 hanno messo in evidenza il fatto che i due attori fossero un po’ fuori forma, lei con qualche cedimento sul lato B, lui con un po’ di pancetta, lontano dall’essere quell’idolo delle teens di pochi anni fa. Ma la coppia sembra infischiarsene e sembra essere sempre più felice e appagata della loro relazione….

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>