
C’erano anche Tom Sturridge, amico di Robert e attuale compagno di Sienna Miller e i genitori di Robert.
Sembra che il gruppetto si sia divertito molto e che i fan fossero impazziti alla presenza di Robert e Kristen che per tutta la sera si sarebbero abbracciati e baciati, sussurandosi parole all’orecchio.
Alla fine del concerto gli attori sorridenti e felici della piacevole serata sembrano essere usciti dal locale e sarebbero entrati velocemente in auto per scomparire.
► Robert Pattinson parla del suo passato sentimentale
Questo è periodo davvero pieno per i due giovani attori che sono in giro per il mondo per la promozione di Twilight – Breaking Down e inoltre Kristen sta finendo di ultimare le riprese di Biancaneve e il cacciatore.
Proprio sul set del film in uscita nel 2012, l’attrice si sarebbe lievemente infortunata per l’ennesima volta.
Da poco la coppia avrebbe preso casa insieme a Londra e sempre più spesso si vedono uscire insieme nella capitale inglese. Sulla questione trasferimento l’avrebbe alla fine spuntata Robert.
Qualche tempo fa si vociferava infatti di crisi fa i due attori visto che avevano idee diverse su dove vivere: Kristen voleva trasferirsi a Los Angeles, mentre Robert preferiva la mondana, ma più riservata vita. londinese.
► Robert Pattinson e Kristen Stewart sono in crisi
E sembra che anche Kristen, a giudicare dalle foto si sia anche divertita. Segno che tutto Londra è una città che piace anche a lei.