Robert Pattinson frequenta ancora Dylan Penn

di Emma 63 views0


La notizia circola da un po’ di tempo a questa parte ormai, ma sembra anche che non si tratti della solita bufala: Robert Pattinson starebbe uscendo ancora con Dylan Penn, figlia di Sean Penn e Robin Wright. A distanza di qualche settimana però la nuova storia di Robert Pattinson comincia inevitabilmente a tingersi di indiscrezioni.

Sembra infatti che la bella modella 22enne, nonché figlia d’arte, sia attratta dall’attore, ma che nutra qualche dubbio sulla reale possibilità di instaurare una vera e propria relazione con lui.

Il motivo? La popolarità di Robert e l’eccessiva attenzione mediatica che riesce a catalizzare: insomma Dylan teme che la sua storia con l’ex vampiro di Twilight possa finire in pasto ai tabloid e che lei possa finire per perdere in men che non si dica la sua privacy. Il rischio in effetti è concreto considerando la morbosa attenzione che viene riservata a Pattinson e ai suoi affari di cuore… fonti vicine alla modella sostengono infatti che per il momento lei voglia continuare a frequentare Robert, ma che deve ancora decidere se fare sul serio… evidentemente lo stesso problema però sarebbe comune anche a Robert.

L’attore infatti viene fuori da una storia problematica con la ex collega Kristen Stewart, finita nel peggiore dei modi: dopo essere stato tradito e dopo aver temporaneamente perdonato, l’attore solo di recente ha lasciato intendere di non aver mai realmente metabolizzato il tradimento e di non riuscire a fidarsi di nuovo delle persone che l’hanno tradito…

ROBERT PATTINSON SPIEGA PERCHÈ HA LASCIATO KRISTEN STEWART

Insomma anche lui vorrebbe andarci con i piedi di piombo prima di gettarsi a capofitto in una nuova relazione. Chi però ha visto insieme Robert e Dylan sostiene però che la coppia fosse molto affiatata: il Daily Mail riportava che i due giovani erano stati avvistati al The Viper Room di Los Angeles e che poi si sono recati allo Chateau Marmont e a giudicare dalla loro complicità, non era certo il primo appuntamento…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>