Robert Pattinson e Kristen Stewart ci riprovano?

di Fabiana 77 views0

Robert Pattinson e Kristen Stewart ci riprovano? Questo almeno è quanto sostiene E! News che se non parla esattamente del tentativo concreto dei due attori di tornare insieme, parla quanto meno di un riavvicinamento. Pochi giorni fa infatti Kristen ha raggiunto Rob a casa sua, a Beverly Hills dove la ex coppia ha trascorso qualche ora insieme.

Dopo un po’ l’attrice è salita a bordo del suo suv e si è allontanata. Secondo gli amici della coppia invece (i soliti bene informati), Robert e Kristen in realtà non avrebbero intenzione alcuna di tornare insieme, ma è anche vero che a distanza di qualche tempo sarebbero tornati in buoni rapporti. Gli stessi amici sostengono che Robert al momento è single e che sembra essere felice così: sarebbero quindi del tutto false le voci secondo cui l’attore nel corso degli ultimi mesi sarebbe uscito con svariate ragazze, tra cui Riley Keough. Poche settimane fa si parlava invece del presunto flirt di Robert con Dylan Penn, figlia di Sean Penn e Robin Wright, ma anche in questo caso le voci sarebbero false. Anche Kristen al momento sembra essere single, dopo essere stata scaricata anche da Rupert Sanders.

Proprio la scappatella con il regista che si è consumata lo scorso anno è stata la causa della rottura con Robert Pattinson e se proprio lo scorso novembre i due attori avevano tentato di ricucire il proprio rapporto, a maggio c’è stata la rottura definitiva.

ROBERT PATTINSON FREQUENTA ANCORA DYLAN PENN

Adesso Kristen si sarà fatta una ragione della fine della relazione con Robert e i due sono riusciti a instaurare un rapporto di amicizia e di rispetto anche dopo essersi lasciati. Di certo la scappatella di Kristen con Rupert Sanders ha rotto due coppie. Da una parte Kristen e Robert si sono lasciati (e lui di recente ha anche spiegato di non essere stato in grado di perdonare un tradimento da una persona che l’ha deluso) e Liberty Ross, moglie di Sanders, ha chiesto il divorzio dopo 16 anni di matrimonio…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>