
A quel punto tutti hanno cominciato a scusarsi con tutti. Kristen ha ammesso pubblicamente il tradimento e ha chiesto a Robert di perdonarla ricordandogli che lo ama moltissimo.
Poi anche Sanders ha deciso di scusarsi pubblicamente con la sua famiglia sperando di poter superare insieme a loro questo momento difficile. In tutto ciò, in molti si chiedono che fine abbia fatto Robert.
► Kristen Stewart chiede pubblicamente scusa a Robert Pattinson per il tradimento
Sembra che l’attore si sia letteralmente dileguato e che abbia lasciato lasciato la casa a Los Feliz a Los Angeles con cui viveva da qualche tempo con Kristen. Secondo una fonte vicina all’attore 26enne e riportata da People, Robert “è arrabbiato ed ha il cuore infranto”. Kristen gli davvero spezzato il cuore e l’attore per il momento ha deciso di non avere più nulla a che fare con lei.
Sembra che Robert, scoperto il tradimento, abbia preteso le scuse ufficiali di Kristen e abbia lasciato casa. Per adesso Pattinson è introvabile, senza un briciolo di fiducia nei confronti della sua compagna. Tra un mese dovrebbe cominciare in Iraq le riprese del suo nuovo film Mission: Blacklist. Per adesso sta semplicemente metabolizzando il duro colpo ricevuto dalla sua bella Kristen.
► Robert Pattinson smentisce le nozze con Kristen Stewart?
È stata proprio la giovane attrice ad essere presa di mira dalla stampa e dall’unanime coro di voci di condanna, si è levata solo la dichiarazione di Lady Gaga in difesa della giovane attrice accusando la stampa di averla fatta “spezzatinoâ€. “Mi rende triste il modo di agire della stampa. Spero che stiano bene†ha scritto Lady Gaga su Twitter. Si attende a questo punto un commento da parte di Robert.
Nulla di nuovo !